www.wikidesign.it è un portale sull’Italian Design, dedicato ai fashion designer e agli interior designer.

Il sito oltre a rappresentare una vetrina personale completa di ogni informazione utile: con  lavori, proposte, collezioni, partecipazione ad eventi e news (sempre aggiornate in tempo reale), racchiude  uno spazio ricco di vitalità dove si incontrano e si confrontano i neo designer e i grandi maestri  del panorama nazionale del design italiano e dove le grandi firme fanno da guida per le giovani leve.
All’interno del portale potranno essere presentate nuove idee e progetti che finalmente potranno concretizzarsi ed ottenere il successo meritato.
Il portale, inoltre, dispone di uno spazio per la vendita online delle proprie creazioni nella formula del “dropshipper”.

Sono gli spazi dedicati ai profili personali, completi di tutte le info, di foto e di una breve presentazione.
Ogni utente, ha tutto lo spazio che desidera per pubblicare le proprie creazioni, le varie esperienze di lavoro e i suoi pareri, inoltre, può interloquire con i visitatori attraverso blog, commenti, ecc.

Sono gli spazi dedicati ai profili personali dei professionisti che ruotano intorno al mondo del fashion e dell’interior design: fotografi, modelle e modelli, hair stylist, make up artist, artigiani, falegnami, restauratori, ecc…
Sono completi di tutte le info, di foto e di una breve presentazione.
Ogni utente inoltre avrà un suo spazio per poter pubblicare le proprie creazioni, i propri pareri ed avrà la possibilità di interloquire con i visitatori attraverso blog, commenti, ecc.

La sezione Partner è dedicata alle grandi firme che rappresentano importanti punti di riferimento per la crescita professionale dei giovani designers.
Uno spazio dedicato anche alle istituzioni, alle scuole ed alle associazioni.

Lo Shop, è la parte dedicata all’e-commerce nella forma del “dropshipper”, ovvero, chiunque previa autorizzazione, può mettere in vendita le proprie creazioni, usando l’e-commerce del portale come spazio commerciale condiviso pur restando autonoma la gestione dell’ordine.
L’Agenda è uno spazio comune dove poter pubblicare gli eventi ai quali si partecipa o si organizzano in prima persona.
News è uno spazio dedicato ai post di informazione, curiosità, approfondimenti, ecc. Tutti gli utenti possono essere abilitati a pubblicare.

Per riceve informazioni basta collegarsi al sito www.wikidesign.it e compilare il MODULO nel menù “Iscriviti” – Oppure inviare una mail a: community@wikidesign.it

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche la sezione “DOMANDE FREQUENTI”